Menu principale:
Vino friulano offre la possibilità alle aziende del Friuli Venezia Giulia produttrici di vino che credono nell'alta qualità dei loro prodotti di entrare a far parte del nostro progetto.
Vino friulano è un'occasione per quei produttori che alle spalle hanno una grande tradizione, per aprirsi ad un mercato veramente globale e far conoscere il loro prodotto, ad un pubblico infinitamente più ampio, con la consapevolezza che la qualità vince.
Lavoriamo per costruire una relazione solida e duratura con i nostri clienti, i nostri fornitori ed i nostri partner e per poter soddisfare al meglio i loro interessi e le loro aspettative.
Per le cantine interessate a personalizzare la loro pagina
Per le aziende che utilizzano il web per promuovere e vendere i loro prodotti
Sempre più aziende in Italia decidono di affidare al Web la promozione e la commercializzazione dei loro prodotti in Italia e all’estero. E i dati sembrano confermare questa scelta. Gli utenti sono passati dai 8 milioni di 3 anni fa ai 18 milioni di oggi. Ci sono, come noto a tutti, molti motori di ricerca multi prodotto, piattaforme mobili dedicate anche a singoli settori, ma in realtà mancano cataloghi affidabili e credibili che aiutino i consumatori più esigenti a scegliere prodotti a, soprattutto nel settore wine - food.
Per questo Vino Friulano ha ideato il Primo Catalogo Wine Travel Food “e-ccellenze”, che per tutto il 2015 resterà sul sito www.vinofriulano.it venendo costantemente aggiornato.
Se la tua Azienda ha scelto di operare attraverso il web, il nostro progetto ti dovrebbe interessare…
Per saperne di più: ufficio
Statistiche Mobile e eCommerce
l’Italia cavalca l’onda della crescita sul fronte del commercio elettronico, incalzata da una tendenza che sembra essere mondiale. Ciò si traduce in un consumatore sempre più attento ed esigente, alla ricerca di un’integrazione ampia tra virtuale e reale nelle proprie esperienze percettive, nel nome della multicanalità e dell’interattività.
Nel 2012 gli italiani online si sono attestati a quota 26 milioni e, tra essi, sono ben 13 milioni coloro che hanno effettuato almeno un acquisto online. A fronte di un calo generalizzato dei consumi tradizionali, le vendite realizzate attraverso il canale digitale continuano ad aumentare, di anno in anno, a doppia cifra (+32,1% nel 2011 e +25,5% nel 2012), raggiungendo un volume di affari pari a 12,8 miliardi di euro. A evidenziarlo è stato l’istituto di ricerca Eurispes, attraverso il suo “Rapporto Italia”, giunto nel 2013 alla 25a edizione.
Il Web risulta comunque fondamentale per il processo decisionale degli utenti italiani